Fieldwork : A Guide to Making Things

Fieldwork è un’agenzia grafica, con sede a Manchester, fondata nel 2012 dal duo Loz Ives e Andy Gott che si occupa di branding, web, arte digitale e crafting. Il team di Fieldwork non ama né le etichette né le definizioni ma ama affrontare ogni progetto a 360 gradi curandone tutti gli aspetti, dal disegno alla realizzazione, sia esso un progetto di grafica, di design o di comunicazione visiva.

We love making things, collaborating, identifying interesting problems and figuring out what we can build to help solve them. Above all, we like to keep it simple and do it well.

In occasione del primo anniversario dalla nascita dello studio, l’agenzia ha realizzato una serie di stampe ad edizione limitata dal titolo “A Guide to Making Things”. Le illustrazioni, firmate da Hey Studio, accompagnano una raccolta di suggerimenti su come raggiungere i propri obiettivi, lavorare al meglio e con risultati soddisfacenti. La serie costituisce il primo volume di un progetto editoriale più ampio che ogni anno vedrà coinvolti artisti diversi e svariati temi. Il progetto presenta anche una versione digitale disponibile a questo link.

 

 

All images © Fieldwork | via designworklife

fieldwork

Related V